Vai direttamente ai contenuti

Lingua

Carrello

Domande frequenti

Avete altre domande? Contattateci attraverso la pagina Contatti e un membro del team vi aiuterà immediatamente.

Se desideri metterti in contatto con il nostro team di supporto, ti preghiamo di contattarci tramite la nostra pagina “Contatti”. Uno dei nostri simpatici membri del personale ti assisterà entro 24-48 ore.

A causa dell'alto volume di ordini e per ridurre i ritardi nel raggiungere il nostro magazzino, attualmente spediamo i nostri prodotti dalla Hong Kong. Per piena trasparenza, i nostri prodotti sono generalmente realizzati in Hong Kong, questo garantisce che tu possa ottenere i migliori prodotti ai prezzi più competitivi.

In media, le nostre consegne arrivano in 4-8 giorni, a seconda del tuo stato e della vicinanza a una città. Il tuo ordine sarà consegnato in meno di 30 giorni dalla data di spedizione, escluse eventuali modifiche esterne causate dai corrieri."

Accettiamo tutte le principali forme di pagamento, comprese le carte di credito, PayPal, Google Pay, Apple Pay, Amex e tutti i metodi elencati sulle nostre pagine prodotto.

Sì, tutti gli ordini effettuati nel nostro negozio includono consegna veloce e gratuita in tutte le regioni di spedizione.

A volte gli ordini possono subire ritardi, se è questo il caso e ti stai chiedendo dove si trova il tuo ordine, controlla l'email di conferma della spedizione che hai ricevuto, oppure verifica lo stato del tuo ordine tramite la pagina "Ttaccia il pacco". Se non riesci ancora a tracciare il tuo ordine, ti preghiamo di contattarci tramite la pagina "Contattaci

Il tuo ordine sarà elaborato entro 48 ore dall'acquisto, esclusi i fine settimana e i giorni festivi. Tuttavia, di solito vengono elaborati lo stesso giorno e puoi aspettarti un'email di conferma della spedizione entro 24 ore dall'acquisto.